FlorenceDesignJewelry.com

FlorenceDesignJewelry.com

Il sito è pensato come una grande vetrina per una gioielleria online. L'ecommerce è gestito a livello interno ed è strutturato per ospitare ceninaia di prodotti diversi. Il sito è stato realizzato secondo i moderni standard di design, ma sempre con una ottica speciale rivolta al posizionamento ed all'indicizzazione di ogni singola pagina.
Come sempre, la cura maniacale in ogni dettaglio ha reso il lavoro di realizzazione più lungo del previsto ma i risultati in termini di posizione organica del sito si stanno già vedendo.
Trattandosi di un sito di e-commerce che si troverà a dover vendere online centinaia di prodotti diversi, abbiamo scelto di dare una organizzazione piuttosto snella ai contenuti pur mettendo in opera una serie di accorgimenti di web marketing che tendono a massimizzare le vendite.

La sfida

FlorenceDesignJewelry.com

Il sito è pensato come una grande vetrina per una gioielleria online. L'ecommerce è gestito a livello interno ed è strutturato per ospitare ceninaia di prodotti diversi. Il sito è stato realizzato secondo i moderni standard di design, ma sempre con una ottica speciale rivolta al posizionamento ed all'indicizzazione di ogni singola pagina. Come sempre, la cura maniacale in ogni dettaglio ha reso il lavoro di realizzazione più lungo del previsto ma i risultati in termini di posizione organica del sito si stanno già vedendo. Trattandosi di un sito di e-commerce che si troverà a dover vendere online centinaia di prodotti diversi, abbiamo scelto di dare una organizzazione piuttosto snella ai contenuti pur mettendo in opera una serie di accorgimenti di web marketing che tendono a massimizzare le vendite.

Soluzione

Raccontaci il tuo progetto

Sei il benvenuto nei nostri uffici per parlare del tuo sito web e dei tuoi progetti online!

Risultati