Averardobessi.it

I restyling per la gestione del sito di Averardo Bessi, moda donna a Firenze. Un progetto grafico semplice e sito pronto per l'indicizzazione sui motori di ricerca.

PWF per Bessi - Restyling e gestione del sito web della casa di Moda di Firenze

Nel quadro di una gestione del sito web per  dare al brand quella visibilità sui motori di ricerca che merita, abbiamo deciso, di comune accordo con il cliente che sarebbe stato opportuno iniziare da un restyling perrendere il sito web più adatto ad un futuro lavoro sui contenuti soprattutto del blog.

La piattaforma, Wordpress, era adeguata agli obiettivi aziendali ed ha richiesto solo i consueti aggiornamenti e un generale controllo di sicurezza. La grafica è stata interamente sostituita con un tema custom made che ci permettesse di esporre nel modo più adeguato le collezioni del cliente.
L'eleganza e la pulizia delle linee è stata la-guida nel progetto grafico che ha richiesto anche soluzioni raffinate per dare al sito web un look moderno e contemporaneo mettendo al centro le bellissime immagini del cliente.

Il pacchetto SEO, non ancora completo alla messa online prevede oltre alle consuete ottimizzazioni di base anche soluzioni più elaborate come l'adozione dei microdati schema.org e gli opengraph di Facebook, oltre ad un generale lavoro di pulizia del codice e di costruzione di una rete di backlinks adeguata sfruttando soprattutto la nostra rete di bloggers e quanche sito scelto ad hoc.

Ma ecco il nostro lavoro


Vuoi avere informazioni? Lasciaci il tuo contatto.

Veniamo noi da te!

Riempi tutti i campi
Grazie, ti richiameremo appena possibile
* Le tue informazioni personali sono protette. Leggi la nostra Privacy Policy per maggiori informazioni

logo bianco

Agenzia web per la creazione di siti internet a Firenze.

Se hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi web, sui nostri piani di gestione di web marketing e su tutto quello che facciamo, contattaci quando vuoi e saremmo ben lieti di dare una risposta a tutte le tue domande.

Ma per cortesia, evita di copiare i nostri contenuti creativi: sono stati reati nel tempo con fatica e passione. Se hai una agenzia web tutta tua e stai cercando ispirazione contattaci e saremmo ben lieti di aiutarti. Ma non copiare. Il copyright è una cosa seria.