Sto caricando...

Averardobessi.it

Averardobessi.it
Averardobessi.it

Sito web Averardobessi.it

Nel quadro di una gestione del sito web per dare al brand quella visibilità sui motori di ricerca che merita, abbiamo deciso, di comune accordo con il cliente che sarebbe stato opportuno iniziare da un restyling prendere il sito web più adatto ad un futuro lavoro sui contenuti soprattutto del blog.
La piattaforma, Wordpress, era adeguata agli obiettivi aziendali ed ha richiesto solo i consueti aggiornamenti e un generale controllo di sicurezza. La grafica è stata interamente sostituita con un tema custom made che ci permettesse di esporre nel modo più adeguato le collezioni del cliente. L'eleganza e la pulizia delle linee è stata la-guida nel progetto grafico che ha richiesto anche soluzioni raffinate per dare al sito web un look moderno e contemporaneo mettendo al centro le bellissime immagini del cliente.
Il pacchetto SEO, non ancora completo alla messa online prevede oltre alle consuete ottimizzazioni di base anche soluzioni più elaborate come l'adozione dei microdati schema.org e gli opengraph di Facebook, oltre ad un generale lavoro di pulizia del codice e di costruzione di una rete di backlinks adeguata sfruttando soprattutto la nostra rete di bloggers e qualche sito scelto ad hoc.

La sfida

I restyling per la gestione del sito di Averardo Bessi, moda donna a Firenze. Un progetto grafico semplice e sito pronto per l'indicizzazione sui motori di ricerca.

Averardobessi.it

Soluzione

Nel quadro di una gestione del sito web per dare al brand quella visibilità sui motori di ricerca che merita, abbiamo deciso, di comune accordo con il cliente che sarebbe stato opportuno iniziare da un restyling prendere il sito web più adatto ad un futuro lavoro sui contenuti soprattutto del blog. La piattaforma, Wordpress, era adeguata agli obiettivi aziendali ed ha richiesto solo i consueti aggiornamenti e un generale controllo di sicurezza. La grafica è stata interamente sostituita con un tema custom made che ci permettesse di esporre nel modo più adeguato le collezioni del cliente. L'eleganza e la pulizia delle linee è stata la-guida nel progetto grafico che ha richiesto anche soluzioni raffinate per dare al sito web un look moderno e contemporaneo mettendo al centro le bellissime immagini del cliente. Il pacchetto SEO, non ancora completo alla messa online prevede oltre alle consuete ottimizzazioni di base anche soluzioni più elaborate come l'adozione dei microdati schema.org e gli opengraph di Facebook, oltre ad un generale lavoro di pulizia del codice e di costruzione di una rete di backlinks adeguata sfruttando soprattutto la nostra rete di bloggers e qualche sito scelto ad hoc.

Raccontaci il tuo progetto

Sei il benvenuto nei nostri uffici per parlare del tuo sito web e dei tuoi progetti online!

10% - Conversione
15% - Visibilità
20% - Engagement
30% - Branding

Risultati

I restyling per la gestione del sito di Averardo Bessi, moda donna a Firenze. Un progetto grafico semplice e sito pronto per l'indicizzazione sui motori di ricerca.

ROI aumentato del 120%
Efficienza del budget pubblicitario
Maggiori conversioni