IPasticciDellaCuoca.com

IPasticciDellaCuoca.com
IPasticciDellaCuoca.com
IPasticciDellaCuoca.com

Sito web IPasticciDellaCuoca.com

Il sito web creato appositamente per far conoscere il progetto di un blog di cucina rendendo disponibili vari layout tra cui la descrizione delle pietanze e la visualizzazione del blog. Il sito fornisce una pagina galleria dove poter visualizzare una vasta scelta di piatti e confrontare la vasta gamma di prodotti rendendo possibile il confronto attraverso il blog tra i diversi utenti del sito. Il tutto è stato progettato per un'ottima prestazione SEO e per la migliore indicizzazione possibile.

La sfida

La creazione del sito web per il blog: galleria, anteprime e contatti online. Dovevamo creare un sito web per far conoscere il progetto di un blog di cucina rendendo disponibili vari layout tra cui la descrizione delle pietanze e la visualizzazione del blog. Il sito doveva avere una galleria con la vasta scelta di piatti e prodotti e creare un confronto tra utenti attraverso il blog.

IPasticciDellaCuoca.com

Soluzione

Abbiamo realizzato questo sito web per far conoscere il progetto di un blog di cucina e rendendo disponibili vari layout tra cui la descrizione delle pietanze e la visualizzazione del blog. Il sito fornisce una pagina galleria dove poter visualizzare una vasta scelta di piatti e confrontare la vasta gamma di prodotti rendendo possibile il confronto attraverso il blog tra i diversi utenti del sito. Il tutto è stato progettato per un'ottima prestazione SEO e per la migliore indicizzazione possibile.

Raccontaci il tuo progetto

Sei il benvenuto nei nostri uffici per parlare del tuo sito web e dei tuoi progetti online!

45% - Conversioni
80% - Posizionamento
35% - Engagement
63% - Indicizzazione

Risultati

Sito blog di cucina. Dalla vista dei vari prodotti alla possibilità di confronto tra gli utenti.

Aumento del ROI del 115%
Aumento delle conversioni
Aumento della visibilità